MEGARON Agenzia Immobiliare

Affittare o vendere casa non è semplice.

Spesso si preferisce il "fai da te" piuttosto che affidarsi ad un'agenzia immobiliare che possa invece mediare con competenza le pratiche da gestire, trascurando l'importanza di alcuni aspetti importanti.

Per vendere o affittare una casa, è importante CONOSCERE IL MERCATO. Un professionista del settore è in grado di VALUTARE nella maniera giusta l'immobile d'interesse, in modo da proporlo sul mercato o al cliente in maniera corretta.

Gli agenti immobiliare hanno la possibilità di COLLABORARE anche con altre agenzie, ampliando quindi il range tra domanda e offerta, garantendo comunque un'appropriata TUTELA.

La trattativa in agenzia immobiliare, permette al cliente di essere tutelato durante tutte le fase di avvicinamento alla firma del contratto. Un agente immobilirare aggiornato infatti, rimane sempre aggiornato sulle novità normative tramite corsi di formazione.

Le agenzie si occupano, oltretutto, per conto del cliente, anche della PROMOZIONE degli immobili sul web, investendo le proprie risorse a favore di clienti e potenziali tali.

Quando ci si affida al "fai da te" lo si fa principalmente per ovviare ad un maggiore consumo di spese. In realtà non è così, la valutazione del tuo immobilie infatti è GRATUITA in agenzia, e inoltre affidandosi ad un'agenzia per vendere o cercare casa, ti permette di non incorrere in sanzioni amministrative non previste.

  • Facebook

  • Whatsapp